Brummel presenta le nuove madie della collezione EGO

Brummel Cucine Srl
via San Giovanni Bosco, 11 - 36022 Cassola (VI) Italia
Tel. +39 0424 534008   info@brummelcucine.it   www.brummelcucine.it
All’interno della ricca Collezione EGO, caratterizzata da uno stile classico interpretato con elegante leggerezza e naturale semplicità, fanno il loro ingresso le madie, mobili contenitivi ad alto valore aggiunto sia per la loro funzione che per il loro lato estetico e qualitativo.
La ricerca del classico, infatti, nella sua qualità e nella sua forza, viene definita dai materiali e dalle finiture lasciando spazio ad un'importante sensazione di calore.

La collezione Ego propone madie a tre e a quattro ante, molto simili per dimensioni e struttura e molto diverse tra loro nell’aspetto. Ciò permette loro di essere collocate in ogni tipologia di ambiente elegante e raffinato. Le madie, come l’intera Collezione EGO, sono realizzate in diverse essenze pregiate quali il Wengè, l’Ebano Makassar, il Palissandro e il Noce Canaletto ed anche in diverse misure.

Nelle immagini:

Madie a quattro ante con struttura realizzata in essenza Ebano Makassar dotate di cornice laccata lucido color avorio. Lo specchio delle ante può essere della stessa essenza della struttura oppure rivestito in pelle nabuk lavorata capitonnè.
Misure: cm 274x65xH.87

Madie a tre ante con struttura e base in legno laccato bianco opaco e con struttura in wengè massiccio e base laccata color bronzo.
Misure: cm 214x50xH.87