Combattere i radicali liberi dormendo - Tecnologia al servi [..]

T. + 39 0722 6296.1
www.morfeus.it
morfeus@morfeus.it
Combattere i radicali liberi dormendo

La collezione Fluxair è la prima che offre un processo di rigenerazione cellulare per tutta la durata del riposo.Un vero e proprio contrasto dei radicali liberi grazie alla tecnologia dei materiali utilizzati per la realizzazione del materasso.

Il segreto dei sistemi di riposo Fluxair si può sintetizzare in un perfetto equilibrio tra uomo, supporto e ambiente e da una virtuosa dinamica di scambio di forze tra ciò che è attivo e ciò che è passivo durante tutte le fasi del sonno.

MATERIALI E TESSUTI INNOVATIVI
I materassi Fluxair sono strumenti ergonomici per il benessere globale  della persona e sono realizzati grazie ad un sapiente abbinamento di più meteriali innovativi e tecnologici.
Il Materasso PREMIUM,  design e tecnologia Pininfarina, è studiato per donare il massimo comfort di riposo a tutti e assicurare uno stato di benessere superiore nel tempo. I materiali esclusivi lavorano con il corpo, in maniera attiva e integrata, mentre dormiamo: la caratteristica peculiare è il controllo della temperatura corporea ideale perché i processi rigenerativi e fisiologi siano attivi per tutta la durata del sonno.

Premium lavora per il benessere della persona in maniera completa e duratura nel tempo, perché dona il massimo comfort e perché favorisce la rigenerazione cellulare e inibisce l’azione dei radicali liberi che causano l’invecchiamento. Inoltre, migliorandola circolazione, attua un’efficace prevenzione dei problemi cardio-vascolari.