Con IVV l'estate č pių vicina!

IVV - Industria Vetraria Valdarnese - Lungarno Guido Reni, 60
52027 San Giovanni Valdarno (AR) - tel + 39 055 9139776
www.ivvnet.it
Sempre più vicina l'estate 2017 e già i preparativi fervono: per stare all'aperto, per godere delle sere invitanti e dell'atmosfera, complici perfette di cene in giardino, di feste e pic nic nei più diversi luoghi.
La parola d'ordine è divertimento, compagnia e relax.
L’estate è un periodo dell'anno all'insegna della felicità e del buonumore, soprattutto grazie alla presenza, quasi costante, del sole e dei colori della natura.
L'estate è la stagione dell’esuberanza, della gioia di vivere, delle attività all'aria aperta. Diventa importantissimo accogliere i propri ospiti o stupire i familiari con decori e oggetti semplici, ma di grande effetto. Spesso anche una ciotolina di vetro con dentro sabbia fine e bianca e tre conchiglie composte in cima in maniera artistica fanno già sapore di mare.
IVV con le collezioni dedicate apre da ora le porte all'estate e ai suoi profumi e colori, proponendo oggetti che si distinguono per eclettismo, stile vivace e gusto: la creatività prende forma sotto le abili mani degli artigiani del vetro e diventano complementi per la tavola e decori che trasmettono energia, vivacità e gaiezza,rendendo i nostri momenti in compagnia unici ed esclusivi.
Collezioni:
IVV H&T: