Formitalia - Anteprima Salone del Mobile 2017

www.formitalia.it
info@formitalia.it
GLAMOUR COLLECTION

La Glamour Collection di Formitalia si arricchisce di nuovi e sofisticati oggetti pensati per arredare e rendere uniche le dimore più esclusive. Complementi originali e ricchi di fascino, curati nei minimi dettagli sia per quanto riguarda le forme che i materiali utilizzati: tessuti ricercati, pellami di primissima qualità, lavorazioni artigianali per una collezione caratterizzata da una personalità irresistibile e rigorosamente di tendenza.

Poltrona RACHELE

RACHELE è una sofisticata poltroncina imbottita completamente rivestita in tessuto, disponibile in molteplici varianti di colore. Ha la caratteristica di presentare degli insoliti spazi vuoti laterali ricoperti nel perimetro da
fasce di metallo o legno che alleggeriscono la struttura illuminandone la seduta. . Misure: cm 88x85xH.75. Disponibile anche su misura.

Poltrona VICTORIA

Un raffinato tessuto in velluto lavorato a treccia avvolge completamente la morbida poltrona VICTORIA caratterizzata da una linea rotondeggiante e senza spigoli. Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senza tempo. Misure: cm 80x80x90H.