GREENERY al centro di GRANITOGRES di Casalgrande Padana

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

La tonalità "acid green"è al centro della vasta gamma cromatica della collezione Architecture della linea GRANITOGRES di "Casalgrande Padana", perfettamente in linea con la tendenza GREENERY, colore dell'anno 2017.

Il verde acido brilla tra le ben 14 diverse ed eleganti colorazioni di gusto contemporaneo della serie Architecture, proposte nella sobria e sempre attuale superficie naturale opaca, nella più recente finitura levigata e nella nuova versione gloss, caratterizzata da suggestivi effetti di velature, lucido su opaco, e trasparenze, tono su tono.

Fabbricati adottando le più avanzate tecnologie del grès porcellanato per produrre materiale dalle alte prestazioni ma a basso impatto ambientale, il risultato  fornisce al progettista una collezione di lastre estremamente moderni e numerose soluzioni specifiche per pavimenti e rivestimenti, sia in interni che in esterni, con ampie opportunità di personalizzazione.