Marioni - Anteprima Salone del Mobile 2017

Marioni s.r.l. - Via G.Giusti 199, 50041 Calenzano Firenze Italy
Ph.+39-0558879346 (6 Lines) Fax +39-0558877517 marioni@marioni.it  www.marioni.it
DEBBIE
Notorious Collection
Design Studio63

La collezione Notorious, firmata Marioni – Studio63 ispirata al gusto degli interni anni ‘40, si arricchisce di nuovi complementi proiettandoci in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.
DEBBIE è un'elegante libreria componibile caratterizzata da intriganti forme geometriche. Presenta, infatti, una struttura portante in metallo dove spiccano disegni a forma di rombo collegati tra loro da raffinati elementi in marmo. La base e la parte superiore sono realizzate in legno con finitura Ebano, disponibili anche in Nero laccato lucido o Rosewood opaco.
DEBBIE viene proposta nelle misure cm H. 200x45x161 e H. 200x85x45.

TYRON
Notorious Collection
Design Studio63

TYRON è un'inedita collezione di tavoli originali e raffinati caratterizzati da una forte componente materica che si identifica nel piacevole accostamento di materiali di natura diversa.
Il piano di forma rettangolare è in legno laccato con inserti di ottone spazzolato. I supporti inferiori, oltre ad essere di forma diversa e posizionati in modo perpendicolare, sono uno in metallo completamente aperto e l'altro in marmo pieno.
Disponibili anche nelle finiture Ebano e Rosewood, i tavoli TYRON possono essere da pranzo, bassi e con struttura a consolle.
Misure: Tavolo da pranzo cm H: 75x220x110 Tavolo basso cm H. 45x120x120

URANO
Marioni Home Collection
Design Simone Micheli

Dall’estro di Simone Micheli per Marioni Home Collection, nasce URANO, un’originale sorgente luminosa dalle sembianze di un volto umano.
La caratteristica principale è data dai numerosi fori praticati sulla superficie dai quali fuoriescono piccoli raggi luminosi capaci di creare piacevoli e suggestive atmosfere emozionali.
Realizzata interamente in ceramica viene presentata in un’elegante finitura platino o dorata ed è disponibile anche in altre diverse varianti cromatiche.
Misure: cm H41x29x36 – Sorgente luminosa: Stripled 10W