Officine Gullo - Nuovo progetto per esterni "Pacific Light B [..]

Via della Torricella 29 - 50012 - Antella (Firenze)
Tel. +39 055 6560324 – Fax + 39 055 620670
info@officinegullo.com
Prosegue il percorso di Officine Gullo nella progettazione e realizzazione di ambienti cucina pensati per arredare le zone esterne delle abitazioni. Un modo diverso di vivere la quotidianità nei momenti più caldi e piacevoli dell’anno avendo a disposizione soluzioni intelligenti e di grande impatto visivo che offrono il massimo dell’efficienza e della versatilità.

L’esperienza nella progettualità e nella produzione di cucine ad alto valore aggiunto ha permesso ad Officine Gullo di intraprendere questo nuovo percorso mantenendo inalterato lo stile inconfondibile e l’eccellente qualità che da sempre caratterizzano l’azienda ed ogni singolo progetto.

Pacific Light Blue è la nuova cucina da esterno in acciaio verniciato a fuoco con finiture in ottone brunito.
Si compone di un’isola cottura centrale (L 116 cm x P 208 cm) equipaggiata di doppio barbecue, maxi bruciatore ad alto rendimento con potenza pari a 10 kW e doppio fry-top liscio/rigato munito di coperchio in acciaio.
La zona lavaggio (L 460 cm) è dotata di lavello a vasca singola da 60 cm e di produttore di ghiaccio professionale.
Adiacenti alla zona lavaggio sono collocate due colonne munite di forno multifunzione, doppio forno pizza, girarrosto e scaldavivande. Completano l’ambiente gli sgabelli in fusione di alluminio con rivestimento in pelle cucita a mano.