Tonino Lamborghini Casa - Sprint Collection - NovitÓ Salone [..]

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Group

Via Corticella, 5/7/9 – 51039 Valenzatico (PT)
Tel. +39 0573 790066 Tel. 39 055 696051
www.formitalia.it – info@formitalia.it
Colore, grinta, movimento ..... nasce Tonino Lamborghini Sprint Collection.

SPRING

Movimento a 360° nella forma e nel colore. Questo è il nuovo sorprendente divano componibile angolare SPRING della collezione Tonino Lamborghini Sprint.
Con un rivestimento in pelle Deer bicolore nelle tonalità “claw” e “papyrus” regala un effetto ottico geometrico di grande impatto e offre la possibilità di intercambiare gli elementi secondo i propri gusti ed esigenze. E’ dotato inoltre di un particolare meccanismo che consente di far scorrere i cuscini lateralmente.
Misure: cm 106/180 sinistra – 306 destra x 408/425 x H.84

MARS

Un gioco di colori e contrasti caratterizza e identifica il nuovo modello MARS firmato Tonino Lamborghini Sprint. Linee minimal, pellami di altissima qualità e spirito grintoso per una collezione di imbottiti che cattura lo sguardo e offre il massimo del comfort sia come seduta che come sistemi relax. I poggiatesta, infatti, sono totalmente reclinabili in modo indipendente e adattabili in base alle esigenze personali o estetiche. Disponibili in moltissimi colori, gli imbottiti MARS si distinguono per il piacevole e divertente contrasto di tonalità tra il rivestimento della struttura e il cordolo sui braccioli anteriori e il retro del poggiatesta, oltre che dai cuscini capaci di enfatizzare ancora di più questo gioco alternante di colori.
Misure: Poltrona cm 100x110xH.71/98 – Divano 2 posti cm 170x110xH.71/98