Villa D'Este Home - Pesci, coralli e conchiglie popolano la [..]

distribuito da: Galileo S.p.a.
Strada Galli n. 27 - 00019 Villa Adriana Roma
Tel +39.0774.502229 Fax +39.0774.502236
Onde che si infrangono sugli scogli, la brezza marina che accarezza la pelle lasciandovi la salsedine, la marea che gioca con le conchiglie portandole a riva. Tutto questo ha ispirato una linea che ricrea atmosfere dallo stile marino, con la predominanza delle sfumature del blu, del sabbia e del bianco, in cui si muovono pesci, stelle e simboli nautici. Ispirati dal mare profuma di salsedine, e ha il ritmo e l’allegria delle isole Cicladi, della Sicilia, ma anche i toni esotici della barriera corallina di Sharm El Sheik. Una collezione in cui il blu del mare si incontra poeticamente con quello del cielo, attraversa la tavola e popola la casa di pesci, cavallucci marini, coralli, conchiglie e complementi nelle nuances del turchese, del bianco e del blu. La trama dei vasi e delle lanterne ricorda la nassa, le antiche reti da pesca, fitta e rustica, perfetta per ambienti luminosi e per conferire all’ambiente profumo di estate e di vacanze, come un viaggio immaginario in lontane ed incontaminate baie.