Zazzeri presenta "POP Industrial Look"

Rubinetterie Zazzeri S.p.A. - Frazione Burchio, N° 55
50064 Incisa Val d'Arno - (Firenze) - Italia
Tel. 39.055.696051 - Fax 39.055.696312 - info@zazzeri.it
Design Fabrizio Batoni
Nuovissimo, inedito, unico: è il nuovissimo look che arricchisce la gamma di finiture della collezione Pop. Coerentemente alla vocazione innovativa che caratterizza la gamma dei nuovi miscelatori di Zazzeri, “Pop Industrial Look” è l’originale interpretazione delle più recenti tendenze dell’interior design per il bagno moderno.

Brillante e al tempo stesso morbido, sulla base di una tinta “brown burnished”, il particolare trattamento superficiale che Zazzeri ha messo a punto per i nuovi miscelatori della serie “Pop” conferisce loro un aspetto liscio e setoso, gradevole alla vista e al tatto, aggiungendo una soffusa lucentezza contrapposta alla decisa tinta di base brunita. Una particolarissima texture maculata completa l’insieme cromatico in un aspetto unico e originale, cangiante sotto le diverse angolazioni della luce, estremamente attuale nell’intepretazione dello stile “industrial“.

“Pop Industrial Look” si aggiunge alla già ampia gamma di colori e di combinazioni cromatiche ottenibili nella gamma Pop, la cui modularità di molti dei componenti a vista consente un elevato grado di scelta e di personalizzazione nelle soluzioni finali.

“Pop Industrial Look” è una scelta dal carattere forte e deciso, particolarmente adatta a chi desidera oggetti di design in perfetta sintonia con lo stile dei più recenti rivestimenti e sanitari per l’arredobagno.