A Maison & Objet per la prima volta Franchiumbertomarmi!

franchiumbertomarmi srl - via del bravo n 14-16 cap 54033 carrara (ms) - tel. +39 0585 776270 / 0585 70057 - fax. 0585 71574 / 0585 857228 - e-mail: mail@franchigroup.it
In occasione della edizione settembrina di Maison & Objet, Parigi, la Franchiumbertomarmi sarà presente presso lo stand della Tessitura Toscana Telerie, collaborando così al lancio della collezione di tessuti per arredo HUGE NATURE.
Con questa presentazione l'Azienda toscana, rinomata per le proprie collezioni di tessuti per la casa, vuole proporre al mercato internazionale una collezione che si ispira ad uno stile di living elegante, ma anche molto 'naturale' nel quale i tessuti degli imbottiti riportano una stampa digitale effetto 'marmo'.
Per ampliare allora l'effetto naturale legato alle texture del marmo che domina gli imbottiti e i tessuti cosa di meglio del decorare lo spazio con i piccoli oggetti di interior design di Franchiumbertomarmi?
Le miniature della collezione Vasi di Franchiumberto arricchiranno di suggestione questo allestimento che mira a sottolineare come l'elemento lapideo possa essere in tanti modi protagonista del lifestyle contemporaneo e della casa.
Vi aspettiamo quindi a Maison & Objet, Parigi, dal 2 al 6 settembre presso Hall 3, Booth B86.