A piedi nudi nel....giardino Paghera!

PAGHERA GREEN SERVICE s.r.l.
Sede Operativa
Via Molini, 7 - 25017 Lonato (BS) ITALY
Torna il 27 maggio prossimo l'appuntamento con Paghera ed il Flowers Pic Nic!
Una giornata en plein air dedicata alla bellezza, al relax, al gusto per le cose buone e belle n ellamagnifica cornice del Parco Aziendale Paghera. Un momento di raffinato intrattenimento e una food experienze di altissima qualità.
Nei Giar dini del Drago e della Fontana sarà dato il benvenuto a tutti gli ospiti a partire dall e 12.00:seguirà un romantico pic-nic sull'erba, accompagnato dalla musica che allieterà tutti, grandi e piccini.
L'opportunità è di regalarsi un attimo di reale piacere e totale distensione in una oasi verde che laf amiglia Paghera è lieta di aprire al pubblico e condividere con tutti coloro che cercano uno stile divita 'green' e popolato di bellezza.
Il pic-nic darà a tutti i partecipanti anche la pos sibilità di proseguire la giornata con un percorso olfattivo dedicato a ricercate essenze frutto della ricerca Paghera, con un mercatino dedicato alla vendita di prodotti 'green' e con una visita alla Collezione di Rose Paghera che conta circa 1350specie diverse provenienti da ogni parte del mondo.
Nel roseto la giornata si  concluderà con un thè conviviale ed una degustazione di Gin selezionati con accompagnato musicale.
Programma dell'evento