AL FUORISALONE 2016 IVV SARA' PRESENTE NELL'EVENTO LOFT B AL [..]

IVV - Industria Vetraria Valdarnese - Lungarno Guido Reni, 60
52027 San Giovanni Valdarno (AR) - tel + 39 055 9139776
www.ivvnet.it
Industria Vetraria Valdarno - IVV si prepara a partecipare all'evento Loft B con alcuni prototipi disegnati ad hoc per l'occasione da Gumdesign.
LOFT B
art direction Gumdesign
Un concept espositivo del quotidiano per il Loft B del circuito Fuorisalmone che sarà presentato a Lambrate per il Salone del Mobile di Milano 2016.
Una rappresentazione di uno spazio abitativo dedicato a chi vive prodotti di qualità, funzionali, concreti; un incrocio di esperienze, emozioni, percezioni che si rafforza grazie ad un'esplosione di metodi e processi creativi che si innestano uno nell'altro come sedimentazione di esperienze, viaggi, racconti di vita.
Loft B si mostra come una rappresentazione scenica di oggetti e personalità che dialogano durante una "tavola rotonda"; al centro il mondo del progetto con le sue sfaccettature e sensibilità, con la capacità di percorrere produzione industriale ed autoproduzione lungo un fil rouge comune.
Complementi d'arredo che utilizzano materie prime per ospitare oggetti nati dalla sensibilità di creativi provenienti da formazioni diverse, collocati nel mercato strategico del design di alta qualità in una ricostruzione vera e "spontanea" dello spazio abitativo.
AZIENDE
Connect Identity