New Design Porte: Anteprima Salone del Mobile 2018

La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino.
(Oscar Wilde)

AMBIENTI RAFFINATI E PIENI DI LUCE PER UN LUSSO ESCLUSIVO
Arredare ogni spazio della casa con raffinatezza ed eleganza: questo è nel DNA di New Design Porte che si prepara all'appuntamento con il Salone del Mobile 2018 sviluppando una nuova proposta di ambienti curatissimi in ogni dettaglio e realizzati con sapienza artigianale. Una nuova linea di arredi per la sala da pranzo, il salotto e la stanza guardaroba fatta da abbinamenti di essenze pregiate con marmi e pietre naturali esclusive. Predominano i colori chiari e luminosi sui quali spiccano le lavorazioni ricercate e la cura massima per ogni dettaglio. Ne risultano ambienti caldi e pieni di stile che possono, a richiesta, essere personalizzati sotto ogni aspetto:dalle finiture ai colori alle dimensioni. Resta inconfondibile il segno della qualità della alta lavorazione con cui New Design Porte si accosta ad ogni nuovo progetto: un segno che ha portato l'Azienda ad essere conosciuta in ogni parte del mondo come partner affidabile nella realizzazione di veri e propri ambienti 'da sogno'.
Con New Design Porte spazio e stile dialogano fra loro armonicamente: si spazia dalla ricchezza degli ambienti classici alla elegante pulizia di quelli più moderni. Guida lo sviluppo del prodotto e dei progetti una costante ricerca del bello che, coniugata con l'elemento funzionale, fanno dei prodotti e degli ambienti di NDP dei casi di eccellenza che rappresentano la scelta ideale sia per spazi residenziali che per spazi preposti all'ospitalità ed al contract.