Poggesi_Anteprima Salone del Mobile019

Via Fiorentina, 70
50063 Figline e Incisa Valdarno (FI) - Italy
Telefono: +39 055 951 946
Al prossimo appuntamento con il Salone del Mobile di Milano POGGESI presenta JOINT, ombrellone a braccio che rapresenta l'innovativa combinazione tra la pluricinquantennale esperienza e maestria artigiana dell'azienda fiorentina e il design e lo stile di Roberto Semprini e i materiali più esclusivi.

JOINT, disegnato dall'architetto Roberto Semprini, nasce dall'evoluzione dei più classici modelli a palo laterale per arrivare ad un esclusivo e innovativo sistema di apertura e chiusura che all'esigenza trasforma l'ombrellone a braccio in un ombrellone a palo centrale, portando il braccio totalmente in posizione verticale. Unico nel suo genere JOINT rispecchia perfettamente l'ambizione dell'azienda di combinare design, massima versatilità e armonizzazione degli spazi.

Funzionalità e versatilità sono da sempre le caratteristiche principali dei prodotti a marchio Poggesi, che ha fatto di queste qualità i suoi punti di forza insieme alla costante ricerca tecnologica e ad una forte impronta sartoriale.

Salone Internazionale del Mobile Milano
9 | 14 Aprile 2019