antoniolupi AGO85, nuovo Marmo Marquinia

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
E' sempre straordinario  il fascino di un lavabo in marmo, capace di stimolare emozioni e suggestioni. antoniolupi propone il lavabo AGO85 nella nuova versione in marmo nero  Maquinia. Un oggetto dalla forma  fluida e iconica il cui bordo esalta la naturalità  della forma; la continuità delle linee evidenzia un DNA organico che ammorbidisce le geometrie assolute.
Una nuova versione che valorizza al meglio il design elegante e armonico della collezione. Un’identità forte e allo stesso tempo naturale che trova nell’impiego del nuovo materiale un prezioso alleato per la lettura complessiva del progetto.
Ago85 è la sintesi armonica di volumi essenziali, è l’incontro virtuoso tra la geometria perfetta del bacino circolare dai bordi sottili e la base cilindrica che si restringe verso l’alto. Proprio la delicatezza con cui è risolto il raccordo tra base e bacino è il tratto essenziale della collezione e in particolare di questo lavabo freestanding che diventa il fulcro di un ambiente bagno contemporaneo e trasversale.