antoniolupi - AZIMUT acqua e aria non sono mai state cosė be [..]

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
AZIMUT acqua e aria non sono mai state così bene insieme!
Azimut è il soffione antoniolupi che miscela alla perfezione acqua e aria per garantire il massimo benessere e un consumo responsabile dell'acqua.

Un cilindro perfetto, compatto, essenziale, preciso, una forma che rimanda immediatamente ad altre funzioni, un’immagine che è la perfetta sintesi di tecnologia e design: AZIMUT è il soffione a soffitto e a parete in acciaio inox e Derlin nero, che ha nello snodo speciale il cuore del progetto.

180° di rotazione grazie allo snodo con cremagliera a scatto e con precizione assoluta
Un dettaglio tecnico che diventa estetico, un particolare che fa la differenza, un concept che mette la funzionalità evoluta al primo posto. Lo snodo permette infatti al soffione di ruotare e quindi orientare il getto d’acqua per più di 180° rispetto a un asse. Una caratteristica che ne moltiplica le possibilità d’utilizzo garantendo una maggiore flessibilità di installazione. AZIMUT si può applicare a parete o a soffitto a seconda delle esigenze ed è in grado di orientare il getto d’acqua in base alle caratteristiche fisiche dell’utente per garantire il massimo relax.

336 ugelli offrono un’esperienza unica per avere una cascata a casa propria
Un progetto che ridefinisce l’archetipo del soffione, un oggetto che migliora la qualità dello spazio doccia, un dettaglio che riscrive una gestualità consolidata. Lo snodo è stato realizzato con una cremagliera che genera un piacevole effetto a scatto e allo stesso tempo permette di tenere fermo il soffione nella posizione desiderata.

Come in tutte le collezioni di antoniolupi l’estetica svolge un ruolo fondamentale nella definizione del progetto. La sofisticata eleganza dell’acciaio satinato, gli equilibri proporzionali misurati e la compattezza della forma ne fanno un oggetto dall’anima contemporanea.

Design: GI-RA
Materiale: Acciaio Inox AISI 304 e Delrin nero, con regolazione del getto