antoniolupi BRECCIA - design Mario Ferrarini

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Novità ISH - Un segno forte e delicato allo stesso tempo.
Breccia è il lavabo tondo in Flumood segnato da a un segno forte e delicato allo stesso tempo, un vero e proprio taglio che permette di far defluire l’acqua. Il segno  parte da un foro e prosegue definedo un solco che scava la materia,  il suoi continuum  lo collega al perimentro del lavabo.

Questo solco è leggero, ma evidente sulla superficie ne connota l’identità, un dettaglio estetico che soddisfa una fondamentale esigenza funzionale, un’idea che risolve un aspetto tecnico e diventa tratto distintivo del progetto.

Breccia è un lavabo tondo integrato al top in Flumood, realizzabile a misura. La sua particolarità sta proprio nella risoluzione del tema dello scarico, da sempre oggetto di indagine e ricerca di antoniolupi. Prima azienda a eliminare la piletta tradizionale proponendo soluzioni eleganti e integrate nel design dell’elemento, oggi ha pensato per Breccia a un “taglio” che permette all’acqua di defluire.