antoniolupi ECLIPSE - avvolgente e funzionale

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Eclispe è la nuova vasca antoniolupi dalla linea avvolgente e dalla forma ad uovo e che accoglie e protegge ergonomicamente il corpo. Una vasca dalla forte presenza scenica e capace di inserirsi in molteplici ambienti.

La continuità delle linee e delle superfici resa possibile dall’utilizzo del Cristalplant descrive un volume organico e capiente che può occupare con personalità il centro della stanza ma anche accostarsi a una parte secondo una disposizione personalizzata, non avendo in sé alcuna gerarchia dei fronti come nell’essenza del “tutto tondo”.

Ad accrescere la funzionalità della vasca è stata sviluppata una piccola mensola portaoggetti, integrata nel volume con armonia e misura. Una traccia che ingentilisce il bordo e diventa un segno distintivo di raffinatezza, un dettaglio prezioso che sottolinea la forma senza rimanere fine a sé stesso ma al contrario diventa pratica base da appoggio per ospitare tutti gli accessori un relax davvero completo.