antoniolupi ECLIPSE in MARMO

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Eclipse protagonista assoluta del bagno, è interprete raffinata di uno stile organico, è espressione di un’idea contemporanea di relax condiviso, è immagine del pensiero progettuale di antoniolupi impreziosito oggi dalla nuova versione realizzata in Marmo di Carrara.

Monolite di Marmo di Carrara
Una forma monolitica ben definita in ogni dettaglio, un progetto completo che oltre a conferire identità allo spazio, indaga anche gli aspetti funzionali legati al relax, grazie a una sofisticata mensola portaoggetti perfettamente integrata nel bordo. Un dettaglio tecnico che diventa estetica, un segno identitario che definisce l’immagine complessiva della vasca.

Materiale diverso medesimo fascino
Alle linee morbide e al candore del bianco del Cristalplant si aggiunge la nuova versione in Marmo di Carrara che introduce un linguaggio fatto di segni naturali, trame e tracce di memoria che ne permettono l’inserimento in diversi contesti.

A centrostanza trova la sua collocazione ideale
Una vasca in grado di prendere il centro della scena ma anche di accostarsi con rispetto a una parete, un volume avvolgente dalla forma ad uovo che protegge ergonomicamente il corpo.
Dal bagno contemporaneo al contesto di stile, Eclipse versione marmo assume il ruolo di protagonista assoluto della composizione, di unicum attorno al quale costruire una scena personalizzata. Eclipse vuole essere sempre diversa pur rimanendo sé stessa.