antoniolupi lancia il nuovo sito

antoniolupi con i suoi settant’anni di storia non si ferma mai, nonostante il momento difficile che sta vivendo il settore. Essere sempre vicino ai propri clienti è una mission, sempre con la loro fiducia. Fiducia costruita nel tempo attraverso progetti, prodotti, ma soprattutto relazioni, mantenute garantendo costantemente qualità.

antoniolupi rinnova e potenzia il proprio sito www.antoniolupi.it con nuovi tools, ridefinendo la sua filosofia di base e arricchendolo di nuove funzioni e strumenti al servizio della Design Community.

Un ecosistema digitale innovativo dove designer, architetti e reseller – registrandosi alla sezione “my AL” – possono organizzare il loro lavoro, creare pagine dedicate a singoli progetti, e condividerle tra loro e con i clienti per mostrare determinate tipologie di prodotti e soluzioni antoniolupi.

Come funziona:  grazie a un pratico tool interattivo, personalizzare le proprie pagine con i contenuti del sito web (immagini, video, testi, schede tecniche etc..), mantenendo eleganza e coerenza, senza bisogno di nozioni di web design.
All’interno della propria area, ogni reseller può generare pagine dedicate a singoli progetti, per condividerle con clienti e progettisti ai quali vuole mostrare determinate tipologie di prodotti.
Analogamente anche architetti ed interior designer possono creare pagine dedicate ai loro progetti e condividere idee, prodotti e soluzioni con i clienti.

Il nuovo sito web desidera offrire a tutti l’opportunità di vivere, almeno in parte, le emozioni del mondo antoniolupi.