antoniolupi - Lavabi

Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Tuba designer Carlo Colombo

Tuba non è stato pensato solo come semplice lavabo ma come una vera e propria scultura per trasmettere emozioni e arredare lo spazio. Elegante e discreto il lavabo si adatta ad atmosfere soft e ambienti sofisticati.

Ego designer Nevio Tellanin

Il colore nelle sue diverse tonalità, assume un ruolo primario nella definizione di ogni ambiente o prodotto. Anche nel bagno diventa essenziale creare un’atmosfera che trasmetta emozioni positive e agevoli il benessere. L'uso corretto del colore può agevolare a migliorare l’ equilibrio del corpo e della mente.

Ago desinger Mario Ferrarini

Ago è un lavabo soprapiano realizzato in Flumood, il nuovo materiale che oltre alle straordinarie caratteristiche di resistenza e di durata, consente di ottenere forme e spessori che liberano i progettisti dai vincoli della materia.

Di dimensioni contenute ma capiente, unisce la morbidezza delle curve alle linee rigorose.

Blokko designer Carlo Colombo

Il lavabo Blokko, già conosciuto in marmo, viene proposto anche in un materiale composito e tecnologicamente avanzato quale il Cristalplant. L'utilizzo di questo materiale porta l’oggetto più puro e progettualmente più facile da collocare in vari usi, stili e costumi grazie alla sua materia bianca.

Bolo designer Matio Ferrarini

Quattro forme primarie: cerchio, quadrato, rettangolo, ovale. Quattro lavabi “sottili” come ceramiche preziose grazie a tecniche di stampaggio estremamente raffinate, realizzati in Ceramilux, un materiale “effetto porcellana” ma dalle elevate caratteristiche di resistenza e durabilità.

Catino designer Nevio Tellanin

Lavabo tondo soprapiano in Flumood completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.

Corner designer Mario Ferrarini

Il lavabo ad angolo Corner è realizzato in Ceramilux. Un lavabo studiato anche per l'arredo di piccoli bagni.

L'idea del designer è quella di creare lavabo che possa configurarsi in diverse soluzioni: destro o sinistro con porta asciugamano o affiancato da un mobile. E' sufficiente ruotarlo di 90° e la fisionomia cambia..

Covo designer Gabriele e Oscar Buratti

Il lavabo Covo soprapiano è caratterizzato dai volumi generosi e dal perimetro perfettamente rettangolare.

Covo è un lavabo armonico ed equilibrato, che si definisce anche dal punto di vista formale grazie ad un interessante abbinamento di tratti rigorosi ed essenziali e morbidezza di forme e volumi curvi.

Dieresi designer Carlo Colombo

Il lavabo Dieresi è un monolite in marmo che sfida le leggi della fisica, dove il rapporto tra pieni e vuoti gioca un ruolo di estremo equilibrio formale.

Un lavabo da terra del forte impatto visivo, una geometria essenziale addolcita dalle curve morbide degli spigoli. Dieresi è realizzato in marmo di Carrara.

Fe-Man designer Leonardo Mercurio

Le linee sinuose di Fe-Man rappresentano l'unione di due entità differenti: la femmina e il

maschio. Due figure complementari che si armonizzano tra di loro, creando un oggetto

scultoreo minimalista.

È libera l'interpretazione del lavabo nello spazio, a seconda del punto di vista da cui lo si osserva e lo si posiziona.

Gesto designer Nevio Tellanin

Il semplice gesto quotidiano di lavarsi ha guidato la composizione di questa collezione di lavabi in Ceramilux, conferendone anche il nome.

I lavabi Gesto sono progettati con la cura e la ricerca che caratterizzano tutti i prodotti antoniolupi. I lavabi Gesto risultano molto lineari, dal design simmetrico con forme decise e rigorose, ma allo stesso tempo adatti ad un uso quotidiano.

Graffio designer Nevio Tellanin

La collezione dei lavabi Graffio, realizzati in Ceramilux, già disponibile sia per l’installazione soprapiano che a parete, si arricchisce con l’introduzione di mobili/contenitori disegnati ad hoc.

Elementi dalle linee pure ed essenziali si armonizzano perfettamente con il design dei lavabi.

Servo designer Mario Ferrarini

Elegante collezione di lavabi in Ceramilux da appoggio declinata in quattro varianti dimensionali caratterizzata dal forte spessore stondato e dai fianchi fortemente inclinati. La versione circolare può, a scelta dell´utenza, essere posizionato anche a 45° cambiando l´immagine stessa del lavabo.

Silenzio designer Domenico de Paolo

L'inconfondibile firma di Domenico de Palo è ancora più evidente in questa creazione, un lavabo che ha la capacità di fondersi con la superficie nella quale viene installato. Un lavabo che sembra voler uscire dalla parete, ma che al tempo stesso gli dà vita e forma. Silenzio è realizzato in Corian e dopo il posizionamento a parete (stuccatura e intonacatura) può essere verniciato come il resto della parete e in essa sparire. Possiamo definire Silenzio come un lavabo “nudo” che può essere vestito con un abito che può cambiare e aggiornarsi con diverse finiture.

Slot designer Nevio Tellanin

Slot è un lavabo monoblocco dal design rigorosamente lineare e squadrato. I modelli Slot sono interamente realizzati in Corian® e si propongono come lavabi da appoggio o da incasso. Il sistema brevettato prevede l’assenza del foro di scarico e del sifone a vista, incassati invece all’interno della struttura principale. Questo rende ancora più pulita l’impressione visiva.

Soffio designer Domenico de Paolo

La voce del " Silenzio" unita al rumore dello " Strappo" da vita all'ispirazione "Soffio".

E' come se una folata di vento, accarezzando la parete, avesse portato via con se un lembo della parete stessa, ammorbidendo la rigidità del muro con un tocco sinuoso, leggero ed elegante e modellandone la sua prosecuzione, dalla quale nasce la mia creazione "Soffio".

Strappo designer Domenico de Paolo

La firma di Domenico de Palo è inconfondibile in questa creazione, un lavabo che ha la capacità di fondersi con la superficie nella quale viene installato. Un lavabo che sembra voler uscire dalla parete, ma che al tempo stesso gli dà vita e forma.

Strappo è interamente realizzato in Corian ed una volta incassato a parete, garzato e stuccato, può essere rifinito utilizzando la stessa rasatura e tinteggiatura della parete che lo accoglie.

Urna designer Carlo Colombo

Lavabo tondo soprapiano in Cristalplant completo di piletta con scarico libero e raccordo per sifone.