antoniolupi - presenta il nuovo showroom aziendale

Via Mazzini, 73/75
50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
2300 mq di spazio espositivo
Lo spazio antoniolupi è la rappresentazione più efficace per presentare tutti i prodotti del catalogo in un mix sapiente che dà vita ad ambienti suggestivi, emozionali e accomunati da un'eleganza che ormai è diventata parte integrante del DNA aziendale.
Lo showroom è sviluppato su una superficie di oltre 2.300 mq, un percorso scenografico fra soluzioni abitative e stili di vita, ambienti concepiti per raccontare l'anima e la sostanza di antoniolupi.

Lo spazio si affaccia direttamente sulla corte interna dell'azienda che si presenta come un giardino ricco di piante sempreverdi e ulivi. Al centro del prato il ruolo da protagonista lo gioca la VascaBarca, la scultura dei due artisti francesi Anne e Patrick Poirier realizzata con un monolite di marmo Stone Grey.

Il progetto dello showroom nasce dall'esigenza di ripristinare lo spazio dopo che l’evento atmosferico del 19 settembre 2014 rese inagibile.
Da un evento negativo, antoniolupi ha saputo trovare lo stimolo per rinascere con ancora più forza e decisione.

Rinascere con forza e decisione
Le cadute e le rinascite nella storia di antoniolupi sono state molte, la voglia di ripartire sempre la stessa, l’impegno e la decisione nel farlo con ancora più entusiasmo sono da sempre nel dna della famiglia Lupi. Un evento che avrebbe potuto mettere in ginocchio molti, è stato lo stimolo per ricominciare, ricostruire, investire.
Nuove idee e progetti per rimettersi in gioco, rimescolare le carte e osare…
Con questi presupposti antoniolupi è ripartita nella progettazione del nuovo showroom, che dai 600 mq del precedente è stato ampliato a 2300 mq.