antoniolupi - Sanitari

Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Abol
La serie ABOL è caratterizzata da un disign estremamente pulito dalle linee morbide.

I volumi apparentemente semplici sono frutto di un attento studio di alternanze tra geometrie, il raggio esterno dei sanitari è meno inclinato rispetto all'interno, ne risulta un oggetto dai volumi semplici e molto eleganti.

Dimensioni contenute per per arredare sia bagni dagli spazi piccoli che ambienti bagno di grandi dimensioni.

La nuova linea, nata per rispondere alle diverse esigenze di progettisti e clienti, va ad affiancare gli altri modelli di sanitari Sella, Evakuo, e Komodo ampliando la gamma dei prodotti ceramici con una linea compatta e contemporanea.

Duetto
Il ritorno elegante del sanitario che appoggia sul pavimento!

La linea Duetto non solo completa la collezione "IL BAGNO" reinterpretando in chiave moderna le forme dei sanitari della prima metà del novecento, ma si impone per il suo disegno rigoroso e morbido allo stesso tempo: la funzionalità si fa estetica raffinata e innovativa pur partendo da basi classiche. Realizzati in ceramica lucida.

Komodo
I nuovi sanitari Komodo di Antoniolupi interpretano ancora una volta con successo le linee e le
forme essenziali che contraddistinguono tutto lo stile antoniolupi.

Vaso e bidet sono proposti nella versione sospesa e si qualificano per le misure contenute e compatte, ma esteticamente lineari ed eleganti.

Il vaso sospeso Komodo è in ceramica con scarico a parete, completo di sedile avvolgente estraibile realizzato in resina termoindurente con cerniera frizionata sistema “soft-close”.

Bidet monoforo in ceramica sospeso con scarico a parete.

Il sifone è a scomparsa (art. MICRO) completo di piletta con sistema di scarico a pressione clik-clak.

Sella

Sella di Antonio Lupi è la nuova serie di sanitari disegnati da Carlo Colombo.

Caratterizzati da una geometria armonica e leggera, sono studiati per adattarsi a tutte le collezioni di Antonio Lupi. Sono realizzati in ceramica bianca e solamente in versione sospesa.

Il vaso, con scarico a parete, è completo di sedile avvolgente estraibile realizzato in resina termoindurente antibatterico 90%.

Il bidet è monoforo con scarico a parete.