antoniolupi - SPICCHIO - lo specchio dilata lo spazio, modif [..]

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
La collezione di specchi Spicchio porta eleganza e dinamismo sulla scena teatrale dello spazio bagno. Spicchio è un elemento dinamico che, accanto alla funzione primaria per la quale è installato, moltiplica le prospettive, dilata lo spazio, valorizza le scelte progettuali. Una geometria pura, essenziale e rigorosa in grado di inserirsi in diversi contesti di stile.

Gioca sulla magia che la superficie specchiante può dare, sull’ambiguità creata dagli effetti prospettici, sul dialogo con gli elementi e i volumi che compongono l’ambiente bagno per fare da sfondo ai riti quotidiani.

Disponibile in diverse dimensioni H 90 L 45, H 108 L54, H120 L60 e H 180 L 90. In questa ultima versione grande può essere anche specchio da terra.
Può essere installato singolarmente oppure accoppiato in due o più elementi con o senza illuminazione. Con Spicchio è possibile creare scenari e architetture domestiche nelle quali l’uomo e il suo sguardo diventano protagonisti insieme agli elementi che definiscono lo spazio.