antoniolupi - Una nuovissima palette di 10 colori arricchisc [..]

50050 Stabbia - Cerreto Guidi (FI) - Italy
Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
Una nuovissima palette di 10 colori alla moda per arricchire le trasparenze cristalline di Cristalmood, rendendo le vasche da bagno e i lavabi ancora più leggeri, grazie alle straordinarie caratteristiche tecniche di questa nuova resina antoniolupi.
Dopo il lancio allo scorso Salone del Mobile, antoniolupi ha messo a punto nove nuovi colori di tendenza che vanno ad aggiungersi alla proposta Fumè, grazie ai quali conferire identità all’oggetto integrandolo al meglio nel contesto di stile dell’ambiente bagno. Sono nate così le tonalità Nebbia, Ocra, Bottiglia, Petrolio, Ginger, Cobalto, Sangria, Ambra e Lime che conferiscono colore, eleganza e vivacità ai volumi plastici realizzati in Cristalmood. Le variazioni cromatiche che assecondano le geometrie e le linee curve di lavabi e vasche donano plasticità agli elementi, in un costante dialogo con la luce.

Una nuova resina dalle straordinarie caratteristiche tecniche, pensata per conferire leggerezza e allo stesso tempo solidità a vasche e lavabi, un materiale che permette di realizzare forme morbide e accoglienti e di restituire all’acqua il ruolo di protagonista. La trasparenza della superficie consente infatti di osservare il flusso del liquido, di leggerne i movimenti, di assecondarne la forza.