Aston Martin - Anteprima Salone del Mobile 2018

FORMITALIA LUXURY GROUP – Palazzo Nasi Piazza dei Mozzi 4 – 50125 Firenze – www.formitalia.it – info@formitalia.it
- New Sofa -

Una geometria di forme elegantemente squadrate caratterizza la struttura in metallo oro champagne del divano due posti, formato “Large”, della nuovissima collezione Aston Martin. Una linea pulita, essenziale alleggerita da spazi vuoti e impreziosita da particolari asimmetrici come un unico bracciolo o un tavolino laterale come naturale proseguimento della struttura. Un oggetto affascinante, esclusivo da qualsiasi lato lo si guardi perché anche lo schienale, proposto in radica, attira l’attenzione ed evidenzia quella ricerca di qualità e di unicità insiti nel brand stesso. E’ completamente personalizzabile grazie ad un’ampia scelta di pellami trattati a mano all’anilina, tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni e diverse tonalità di radica proposte nella finitura opaca o lucida. Misure: cm 250x95x75h

- New Coffee Table -

Rigoroso nella forma e ricercato nei materiali, il nuovo tavolino Aston Martin si distingue per il raffinato accostamento di superfici diverse dove il gioco delle proporzioni confluisce in un’estetica elegante ed essenziale. La struttura in metallo color oro champagne, geometrica e minimalista, supporta un importante elemento in marmo nero Marquinia alleggerito da un inserto finale in vetro fumè. Misure: cm 140x90x40h

- New Chair -

Aston Martin presenta una nuova poltroncina caratterizzata da una struttura in legno massello personalizzabile in molteplici finiture e colori e arricchita da particolari in metallo che donano luminosità e ricercatezza. La particolare inclinazione della seduta rivela un attento studio di ergonomia ed è sinonimo di comfort e di estetica raffinata. Il rivestimento è completamente personalizzabile grazie ad una scelta vastissima di pellami e tessuti esclusivi proposti in oltre 50 tonalità diverse. Misure: cm 70x85x72h