Aston Martin Collection

FORMITALIA LUXURY GROUP – Palazzo Nasi Piazza dei Mozzi 4 – 50125 Firenze – www.formitalia.it – info@formitalia.it
Aston Martin è la collezione di arredamento capace di ispirare il pubblico dei design-addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico.
La collezione Aston Martin è rigorosamente Made in Italy. E' prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all'esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese.
La pelle, unica, raffinata e di altissimo pregio, è la vera protagonista della nuova collezione. Divani, poltrone, sedie ma anche tavoli, mobili e letti: le finiture in pelle catturano l'attenzione ed esaltano la qualità ineccepibile di un design rigoroso, pulito e appagante.