Aston Martin - La nuova collezione 2016

FORMITALIA LUXURY GROUP – Palazzo Nasi Piazza dei Mozzi 4 – 50125 Firenze – www.formitalia.it – info@formitalia.it
by Formitalia Group
La collezione di arredamento Aston Martin è capace di ispirare il pubblico dei design-addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico.
La collezione è rigorosamente Made in Italy.
E' prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Group spa, azienda italiana che, grazie all'esperienza e al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le direttive indicate dalla casa automobilistica inglese.

V114
Sofa

Una linea elegante e dal design essenziale caratterizza il divano circolare V114 firmato Aston Martin. Completamente rivestito in Nabuk, viene proposto nella versione bicolore con tonalità Dark Brown per lo schienale esterno e Powder per lo schienale interno, fianchi e sedute. La struttura è in metallo con base in radica v005 lucido e gambe, dalla finitura Dark Nickel, in evidenza. Il divano V114 si completa di sofisticati cucini in tessuto.

V152
Swivel Chair

Caratterizzata da una presenza importante, la poltrona girevole V152 colpisce per il suo aspetto invitante e confortevole. Il rivestimento è realizzato in morbidissima pelle Nabuk Dark Brown con disegno trapuntato in Nabuk Powder nello schienale interno. Particolari sono le tasche esterne porta oggetti. La base girevole è in radica v001 lucida con un sofisticato rivestimento in pelle Dark Brown. Misure: cm 90x83xH100.
Originale e versatile, il tavolino V162 è caratterizzato da una leggera struttura in metallo color Dark Nickel con top in radica v005 lucido. Misure: cm 50 diam.xH61

V155
Central Table

Il tavolino centrale V155 ha una struttura in metallo con finitura Dark Nickel, il top in Veneer v001 lucido e un'elegante base rivestita in pelle Nabuk Dark Brown. Misure: diametro cm 100xH38.

V148
Bed

Fedele alle linee di design che caratterizzano la collezione di arredo Aston Martin, la zona notte si arricchisce del nuovo letto V148 completamente rivestito in elegante pelle Nabuk Sand con base laccata nero opaco e testiera caratterizzata da cuciture AM con logo stampato al centro. I comodini, perfettamente coordinati, sono in Radica Olmo opaco con piano di appoggio rivestito in Nabuk Sand. Misure: Letto cm 217x262xH96 – Comodino cm 70x47xH38

V083