Aston Martin - Update Collezione 2016

FORMITALIA LUXURY GROUP – Palazzo Nasi Piazza dei Mozzi 4 – 50125 Firenze – www.formitalia.it – info@formitalia.it
LIVING ROOM 2016

Un ambiente caldo e confortevole dove spiccano elementi di design puro e minimalista impreziositi da quella ricercatezza di materiali e finiture che contraddistingue da sempre la collezione di arredi firmata Aston Martin.

Il divano e la poltrona V130 presentano una struttura completamente rivestita in pelle Skin Mud con seduta e schienale imbottiti rivestiti in tessuto. I piedini, discreti e lineari, sono in metallo con finitura nera lucida. Misure: Divano cm 250x345x82H – Poltrona cm 120x100x82H
La chaise longue V007, elemento iconico di tutta la collezione, viene proposta con una struttura in carbonio rivestita in fibra di lino resinata e con cuscino in pelle nabuk o in tessuto di lana. Misure: cm 186x62x77H

OFFICE 2016

Un ufficio di carattere e personalità, dove i complementi d'arredo spiccano per eleganza, design e funzionalità.

La scrivania V031 offre un alto contenuto estetico unito ad un'efficace praticità. Presenta un piano in radica Venice con finitura lucida e bordi rivestiti in pelle Skin Sand abbelliti da cuciture tono su tono. E' dotata di cassetto frontale in legno e lampada in alluminio e led, posizionata all'estremità opposta. Le gambe, eleganti e molto minimal, sono in metallo nero con finitura lucida. Misure: cm 240x90xH.80

La poltrona direzionale V049 si distingue per la struttura in metallo color nero lucido con base girevole su ruote, braccioli alti e rivestimento in pelle Skin Sand . Misure: cm 90x67xH125/135

Il mobile contenitore V021 è caratterizzato da una struttura in legno rivestita in radica Venice con finitura lucida ed è dotato di due ante e tra cassetti elegantemente rivestiti in pelle Skin Sand. Il mobile appoggia su piedini in metallo nero con finitura lucida. Misure: cm 210x40xH.80

DINING ROOM 2016

Materiali pregiati, eleganza pura e particolari sofisticati caratterizzano la nuova zona pranzo firmata Aston Martin pensata per vivere momenti conviviali unici ed indimenticabili.

Il tavolo V140 di forma rettangolare ha una struttura in legno laccato color nero lucido e piano in essenza di olmo con finitura lucida. Misure cm 220x100xH75. Le sedie V144 presentano la stessa struttura del tavolo e sono rivestite di morbidissima pelle Nabuk Sand con particolari cuciture sullo schienale. Misure cm 53x57xH.82

La credenza bassa V136, oltre ad una pratica funzionalità data da 4 ampi cassetti e un vano con due ante, si coordina perfettamente a tutti gli elementi della zona pranzo. La struttura è in legno laccato color nero lucido, ante e cassetti sono in legno di olmo con finitura lucida e il top è elegantemente rivestito in pelle Nabuk Sand. Misure cm 230x50xH71

Completa l'ambiente il particolare mobile bar V151 caratterizzato da 4 vani contenitivi multifunzionali, di cui uno dedicato alla cantina vini. La struttura è in legno laccato color nero lucido, le ante sono in legno di olmo con finitura lucida e il top, particolare nella sua forma, è rivestito in pelle Nabuk Sand. Misure cm 150x56xH.152