Bencore distribuisce in esclusiva per l'Italia Alusion

Via S. Colombano, 9 - 54100 Massa (Italy) - Tel. +39 0585 830129 - Fax +39 0585 835167 - info@bencore.it
BENCORE distribuisce per l'Italia ALUSION TM una schiuma in Alluminio stabilizzata, prodotta iniettando aria nell’alluminio fuso. ALUSIONTM è prodotto in continuo in lastre piane di forma tridimensionale di dimensioni standard 1220x2440 mm. Su richiesta sono disponibili anche formati speciali. ALUSIONTM è prodotto col 20% di materiale riciclato ed è 100% riciclabile. ALUSIONTM offre ad architetti e designer un materiale dalla superficie unica e sbalorditiva, molto più che una semplice superficie laminare. E' per queste straordinarie caratteristiche che Fondazione Prada lo ha scelto per la sua nuova sede di
Milano progettata dallo Studio OMA guidato dall'architetto Rem Koolhaas .

ALUSION
ALUSION TM è una schiuma in Alluminio stabilizzata, prodotta iniettando aria nell’alluminio fuso, che contiene una dispersione fine di particelle di ceramica che servono per stabilizzare le bolle formate dall’aria. ALUSION TM è prodotto in continuo in lastre piane di forma tridimensionale. Le lastra standard ha dimensioni 1220x2440 mm. Sono disponibili formati speciali su richiesta. ALUSION TM è prodotto col 20% di materiale riciclato ed è 100% riciclabile. ALUSION TM offre ad architetti e designer un materiale dalla superficie unica e sbalorditiva, molto più che una semplice superficie laminare. ALUSION TM offre bellezza, forza e leggerezza per una ampia varietà di opportunità creative.
www.bencore.it
www.alusion.com