Bencore presenta il Lightben Kaos 3D Black nella versione S [..]

Via S. Colombano, 9 - 54100 Massa (Italy) - Tel. +39 0585 830129 - Fax +39 0585 835167 - info@bencore.it
LIGHTBEN Kaos 3D Black TM Silver Mirror è una nuova versione del pannello Lightben™, proposta con un’anima alveolare in policarbonato a celle cilindriche di varie dimensioni (3 differenti diametri di cella) in colore nero, accoppiato a pelli esterne in PMMA (Acrilico) di cui una a specchio con la faccia specchiante rivolta verso l’anima del pannello.
Il risultato finale è un pannello riflettente in maniera variabile in funzione dell’angolo di visione. LIGHTBEN Kaos 3D Black™ Silver Mirror, grazie all’originale aspetto estetico piacevolmente irregolare, ha conquistato un notevole interesse nel settore dell’arredo e dell’architettura di interni, non solo grazie a queste peculiari caratteristiche estetiche, ma anche per la sua notevole leggerezza e rigidità. Il pannello LIGHTBEN Kaos 3D Black™ Silver Mirror è facile da tagliare ed è possibile rifinirlo con accessori standard come profili, telai, maniglie. Si consiglia sempre una installazione con supporto su 4 lati. E’ inoltre possibile bordarlo con lo stesso materiale (PMMA).
Il lato posteriore del pannello può essere protetto se necessario.
Consigli per l'utilizzo: come tutti i pannelli Bencore l’utilizzo per partizioni di interni è il più indicato, in questo caso essendo il pannello non trasparente trova applicazione naturale nelle contro-pareti sia supportate da telaio (di ns. fornitura) che in rivestimento continuo su una parete esistente. Nel caso di utilizzo per parete divisoria è prevista la protezione del lato posteriore del pannello (lato specchio) il pannello è adatto per effettuare complementi lavorati (tagli inclinati, bordi, incollaggi a 45°).

www.bencore.it