Bencore_Salone del Mobile e Fuorisalone 2016

Via S. Colombano, 9 - 54100 Massa (Italy) - Tel. +39 0585 830129 - Fax +39 0585 835167 - info@bencore.it
In occasione della Design Week 2016 Bencore si prepara ad affrontare una serie di prestigiosi appuntamenti legati al Salone ed al circuito del Fuorisalone.
Anche per Bencore sta per iniziare la settimana 'calda' del design: una serie di eventi fra i più attesi vedranno l'Azienda impegnata e come sempre propositiva sul fronte dell'innovazione.
Sono 4 le location in cui potremo vedere Bencore e i suoi prodotti:
 Stand Alias Salone del Mobile 2016: prosegue la bella collaborazione con Alias iniziata con
IMM Koln. Per questa edizione del Salone del Mobile Bencore sarà di nuovo partner di Alias
nella realizzazione dello stand in cui l'Azienda presenterà i nuovi prodotti. Uno
spazio/architettura all'insegna della innovazione e della dinamica per una autentica esperienza
dei materiali Bencore.Vi aspettiamo! (Hall 20 _Stand B09 C14)
 Alias Shop: la collaborazione fra Bencore e Alias non si ferma, ma prosegue presso lo showroom Alias di Corso Monforte 19 a Milano. Qui sarà possibile vedere in anteprima alcuni
arredi che Bencore su design Alias ha realizzato appositamente per questo spazio. Cocktail
Party Giovedì 14 Aprile dalle ore 18.00
 Metroquality Showroom: Bencore con Adreani, storico distributore Lombardia, sarà presente come di consueto presso Metroquality nel cuore di Brera, in via Solferino 24. In mostra i nuovi Mirror e Lightben Kaos 3D Black Mirror. Cocktail Party Giovedì 14 Aprile.
 Triennale di Milano: nell'ambito della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano 2016 Bencore partecipa a NOOSPHERE XX1 - A MOBILE AND EVOLVING SCHOOL, evento Domus Academy a cura di Italo Rota. Per questo evento Bencore ha fornito due pannelli_porta su design di Italo Rota stesso. Sarà possibile vederli dal 2 aprile al 12 settembre 2016.