Da Bencore arriva Taben: il nuovo tavolo/scrivania versatile [..]

Via S. Colombano, 9 - 54100 Massa (Italy) - Tel. +39 0585 830129 - Fax +39 0585 835167 - info@bencore.it
Primo elemento ad essere stato inserito nella nuova linea SmartOffice/Home/Hospitality questo tavolo si distingue per un design essenziale e per l’alta qualità dei materiali impiegati.

Un attento ed accurato studio dei raccordi fra il piano e le gambe di questo tavolo rende armonico tutto l’insieme dove comunque l’acciaio dei supporti disegna un appoggio molto geometrico, a tratti quasi aggressivo.

Il segno che questo oggetto lascia nello spazio è forte e dinamico, lasciando
all’utilizzatore la possibilità di contestualizzarlo assieme ai diversi pannelli Bencore per creare soluzioni funzionali e di alto impatto estetico.

Smart Office: Bencore ha lanciato in anteprima assoluta il progetto Smart Office: un innovativo sistema che ridefinisce il concetto di spazio lavorativo, abbinandolo all'utilizzo dei pannelli alveolari per cui l'Azienda è conosciuta ormai in tutto il mondo.
Il primo step di un percorso articolato che, a breve, porterà l'Azienda a formulare la propria proposta anche in termini di Smart House e Smart Hospitality: l'obiettivo quello di rompere gli schemi tradizionali nel concepire non solo gli spazi di lavoro, ma anche spazi domestici e spazi preposti all'ospitalità, impiegando una formula innovativa e 'leggera'.

To download the Press Kit (HiRes Images and Info) click here:

www.bencore.it