Bencore_Zintra

Via S. Colombano, 9 - 54100 Massa (Italy) - Tel. +39 0585 830129 - Fax +39 0585 835167 - info@bencore.it
Bencore distribuisce in esclusiva per l'Italia Zintra Acoustic Solutions
Zintra Acoustic Solutions by Baresque arriva in Italia e sarà distribuito da Bencore.
Bencore, azienda leader nella produzione di pannelli con anima alveolare, distribuirà in esclusiva per l'Italia l'innovativo e tecnologico Zintra, innovativa gamma di  pannelli fonoassorbenti che rappresentano una soluzione concreta ogni volta che in un progetto l'acustisca è fondamentale tanto quanto l'estetica.
Creare ambienti e partizioni di spazi funzionali, belli, colorati e texturizzati da oggi è possibile con Zintra.
3 le soluzioni proposte:
Zintra Acoustic
Zintra Acoustic è la soluzione perfetta per tutti quei progetti che richiedono prestazioni acustiche ed estetiche. L’ampia gamma di colori e la facilità d’utilizzo rendono questo materiale ideale per progetti di spazi commerciali, istituzionali e alberghieri.
Zintra on Zintra
Molto ampia la gamma di pannelli texturizzati attraverso il taglio e la sovrapposizione di più pannelli Zintra: questi permettono di creare un look unico per le vostre pareti o per i vostri soffitti. In un solo prodotto sarà possibile trovare un stile, classico o contemporaneo, una texture, la profondità, il contrasto e i benefici dell’assorbimento dei suoni che permettono di creare una ambiente armonioso.
Zintra Acoustic Textures
Zintra Acoustic Textures non sottolinea solo le proprietà acustiche di Zintra Acoustic Panel, ma anche le incredibili capacità di lavorazione offerte su questa tipologia di prodotto. Le texture discrete e tridimensionali di Zintra Acoustic permettono di creare spazi accoglienti e non rumorosi, soprattutto negli ambienti pubblici. L’ampia gamma di design e colori incontrano facilmente gusti classici o moderni.

Per informazioni: info@bencore.it