Bertocci / FLY nuove finiture MATT

P: @BertocciBagno
L:@BertocciBagno
G+:@BertocciBagno
Bertocci porpone la nuova finitura MATT per la FLY la collezione design oriented, fresca e caratterizzata da due importanti fattori, leggerezza e flessibilità. Due aspetti che viaggiano su due binari paralleli, il primo estetico e il secondo funzionale, atti al raggiungimento di una collezione equilibrata, gradevole e polifunzionale. L’accessorio non è statico, ma dinamico e gli elementi sono polifunzionali, intercambiabili e poliedrici, in grado di muoversi da un ambiente all’altro con agilità.

ACCESSORI CROSS IN UNA FASCIA INCLINATA
Una fascia metallica inclinata magicamente supporta una serie di accessori “cross”. Non importa sapere cosa sia strutturale e cosa no, come gli accessori si adagino nella fascia e come la fascia possa sostenere gli accessori. Questo gioco determina l’estetica della collezione e le conferisce leggerezza e volatilità.

Una serie di accessori, contenitori e ripiani aiutano l’utente a creare il proprio “spazio di lavoro” all’interno del bagno. Non è importante che si tratti di zone umide o zone secche, l’importante è che ci si possa destreggiare con agilità e dinamismo da una zona all’altra, senza perdere la funzionalità.