Bertocci: la serie 500 compie 25 anni!

BERTOCCI INDUSTRIE SRl
via Leonardo da Vinci 56-58
50028 Sambuca Val di Pesa
www.bertocci.it
info@bertocci.it

F: @Bertocci-AccesoriBagno
T:@BertocciBagno
P: @BertocciBagno
L:@BertocciBagno
G+:@BertocciBagno
La serie 500 di Bertocci compie 25 anni e continua ad essere un 'must have' delle nostre stanze da bagno!
In occasione del 90° dalla fondazione dell'Azienda fiorentina di accessori da bagno
ripercorriamo alcune tappe fondamentali della crescita e dell'affermazione di questo dinamico marchio attraverso alcune sue iconiche collezioni.
Ha già 25 anni, ma non li dimostra. E' la serie 500 di Bertocci che nel 1994 fu progettata dal team creativo interno all'Azienda.
Fu subito un grande successo per questa linea di accessori bagno che ancora oggi, dopo 25 anni, realizza vendite e numeri di assoluto rispetto.
Frutto dell'approccio al design proprio degli anni '90, un design che fondeva l'aspetto
estetico con quello funzionale in un totale equilibrio, la serie 500 si distingue ancora
oggi per le forme lineari e pulite che ben si contestualizzano in ogni stanza da bagno,
dalla più contemporanea ed innovativa a quella più classica e rassicurante.

L'utilizzo di materiali come il vetro ed il metallo applicato a forme sobrie e senza tempo fa di 500 un vero passepartout: non è un caso se, dopo 25 anni, è ancora una
delle serie più richieste dal mercato, sia italiano che internazionale.
Versatile, funzionale e sempre attuale, oggi la serie 500 torna alla ribalta grazie anche alla possibilità di declinarla in ben 20 finiture, fra bagni galvanici e verniciature: un fattore di grande rilevanza se consideriamo che parliamo di accessori da bagno e che quasi mai in altre situazioni troviamo una scelta così articolata.
Ma Bertocci punta proprio alla personalizzazione di 'serie', nel senso che inserire una
così ampia scelta di finiture su una collezione continuativa equivale a renderla 'customizzata'. E per Bertocci questo è un 'servizio' al cliente che crea valore
aggiunto.
Sono inoltre circa 70 gli elementi che compongono la 500, dai diversi portasapone,
portasalviette e piantane, alle mensole e agli specchi accessoriati: tutti potranno essere selezionati nelle diverse 20 finiture, comprese alcune che possiamo definire
'glamour' come per esempio l'oro rosa.
#design #anniversario #accessoribagno #versatile

Serie 500
Design Officina Bertocci
Anno 1994
Funzionale, flessibile ed 'ever green' la serie 500 coniuga design e qualità produttiva. La linea comprende ogni tipo di accessorio per il bagno, dal bicchiere portaspazzolino, allo scopino, ai porta salviette per arrivare agli specchi accessoriati e alle aste doccia attrezzate.
La serie è disponibile in 20 finiture diverse: sul cromo Bertocci offre una garanzia di
20 anni, mentre sul montaggio la garanzia è a vita. Tutti gli accessori della serie 500
possono essere adattati ai fori già esistenti.