Bertocci / Moon

G+:@BertocciBagno
UNA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE MAGICHE SUGGESTIONI DELLA PALLIDA LUNA

design PCUBO

Bertocci è da sempre sensibile alla evoluzione della stanza da bagno ed ai cambiamenti che investono anche questo spazio della casa.
Con lo studio di design PCUBO Bertocci ha sviluppato una linea di accessori da bagno ispirata alla Luna, satellite del nostro pianeta che tanto ci condiziona ed influenza.
La collezione Moon entra nel bagno con discrezione e grande funzionalità: si contraddistingue per l'elegante equilibrio fra forme e profili, per l'originale gioco di incastri e sovrapposizioni su cui domina la forma archetipica del cerchio con un risultato finale di leggerezza e versatilità. 8 diverse interpretazioni che rispondono alle diverse necessità di attrezzare l'area bagno, mantenendo una immagine di contemporaneità ed eleganza minimale.
FUNZIONALE E STILOSA
Moon arreda, rispettando l'identità dello spazio dove viene posizionata: dialoga nella sua pulizia formale con ciò che la circonda, è flessibile e dinamica grazie ad elementi componibili che personalizzano l'accessorio sia da un punto di vista formale che funzionale.
Tre basi differenti sono associabili a vari elementi come il cerchio portasalviette, proposto in due dimensioni, il cerchio con portarotolo o il portarotolo singolo dando vita a tante possibili combinazioni.Il portasalviette con graffetta completa la collezione come elemento singolo, funzionale al fissaggio di salviette o altri elementi.
Le basi hanno un ingombro minimo di cm 20x12 e, grazie all’alto peso speci fico mantengono un appoggio stabile.
Estremamente personalizzabile la collezione è proposta in tre varianti di colore: bianco sale, nero seppia e rosso pomodoro.