Bertocci / cersaie2018 anteprime / MOON

L:@BertocciBagno
G+:@BertocciBagno
MOON: ISPIRATA ALLE MAGICHE SUGGESTIONI DELLA PALLIDA LUNA

Bertocci al cersaie 2018 presenta una integrazione della collezione MOON, disegnata Design PCUBO. Moon è una  una linea di accessori da bagno ispirata alla Luna, satellite del nostro pianeta che tanto ci condiziona ed influenza.

La collezione Moon entra nel bagno con discrezione e grande funzionalità: si contraddistingue per l'elegante equilibrio fra forme e profili, per l'originale gioco di incastri e sovrapposizioni su cui domina la forma archetipica del cerchio con un risultato finale di leggerezza e versatilità. 8 diverse interpretazioni che rispondono alle diverse necessità di attrezzare l'area bagno, mantenendo una immagine di contemporaneità ed eleganza minimale.

FUNZIONALE E STILOSA
Moon arreda, rispettando l'identità dello spazio dove viene posizionata: dialoga nella sua pulizia formale con ciò che la circonda, è flessibile e dinamica grazie ad elementi componibili che personalizzano l'accessorio sia da un punto di vista formale che funzionale.
Tre basi differenti sono associabili a vari elementi come il cerchio portasalviette, proposto in due dimensioni, il cerchio con portarotolo o il portarotolo singolo dando vita a tante possibili combinazioni.Il portasalviette con graffetta completa la collezione come elemento singolo, funzionale al fissaggio di salviette o altri elementi.
Le basi hanno un ingombro minimo di cm 20x12 e, grazie all’alto peso speci fico mantengono un appoggio stabile.

Estremamente personalizzabile la collezione è proposta in tre varianti di colore: bianco sale, nero seppia e rosso pomodoro.

design PCUBO