BERTOCCI - Collezione ONLINE

G+:@BertocciBagno
ONLINE | Paolo Schicchi design

UNA COLLEZIONE ISPIRATA A LINEE DECISE E SQUADRATE
Le linee decise e i dettagli lineari della collezione di accessori per il bagno ONLINE conferiscono un look personalizzato a qualsiasi stanza da bagno. Grazie all’intelligente interazione di funzionalità ed estetica ONLINE è una collezione estremamente flessibile e dinamica. Gli elementi componibili personalizzano l'accessorio sia da un punto di vista formale che funzionale.

ONLINE è una linea interessante sotto ogni punto di vista: materiali tradizionali come cristallo, ceramica, barre in ottone cromate e disponibile in 14 finiture diverse, minimalista e lineare nel design.
E’ una collezione componibile nella quale i contenitori e le mensoline sono associate da “ASTA” un elemento metallico squadrato orizzontale che come una linea continua può unire i diversi elementi e nel contempo ha la funzione di portasalviette.

Interessanti alcuni elementi della collezione come il portascopino sospeso e lo specchio ingranditore.
La cromatura della parte metallica è antigraffio e resistente all'ossidazione, per mantenere l’aspetto inalterato anche dopo molti anni di uso quotidiano. La collezione è proposta in diverse varianti di colore: bianco, nero, cristallo e ceramica.