BERTOCCI:PREVIEW CERSAIE 2019

P: @BertocciBagno
L:@BertocciBagno
G+:@BertocciBagno
Arredare il bagno personalizzando ogni dettaglio. Con Bertocci si può!
20 diverse finiture a catalogo su tutte le linee di prodotto.
Da 90 anni Bertocci rappresenta sul mercato dell'arredobagno quella creatività tutta italiana e quella grande cura per i dettagli che ne hanno fatto un punto di riferimento nel settore.
Pioniere del design dell'accessorio con alcune collezioni che, negli anni, sono diventate vere icone di stile, oggi Bertocci fa un passo oltre, proponendosi come azienda innovatrice e puntando a valori come quelli di originalità, ricerca sui materiali e personalizzazione.
L'accessorio da bagno, al di là della sua necessaria funzionalità, trova nelle collezioni di Bertocci una dignità pari a quella del complemento d'arredo ed una versatilità pari a quella delle collezioni di moda.
Oltre le tendenze, Bertocci ha lavorato in particolare sul concetto di personalizzazione, sviluppando un catalogo di 20 finiture di superficie all'interno del quale anche la clientela più esigente ed esclusiva trova proprio quello di cui era alla ricerca.
Un nuovo spazio alla creatività che transita dalle forme e dal design sull'aspetto materico, ovvero la finitura e, ben lungi dall'essere un aspetto secondario dell'oggetto, ne definisce il carattere e l'essenza.
Con ben diverse 20 finiture su tutte le collezioni, Bertocci propone una idea di accessorio bagno realmente 'tailor made', che soddisfa le esigenze estetiche e stilistiche di tutti, sempre partendo dalla funzionalità e praticità del prodotto Bertocci, riconosciute ormai sia dal cliente finale, che da progettisti ed interior designer di tutto il mondo.
Sempre meno standardizzazione, sempre più versatilità per rendere il nostro bagno un luogo unico, realizzato secondo i nostri gusti e desideri, capace di regalarci autentico comfort.
Le soluzioni personalizzate degli accessori bagno Bertocci rappresentano un valore aggiunto che va a sommarsi ad una estetica sempre originale ed elegante.
Fra le 20 finiture si spazia dalle più tradizionali alle più originali e 'fashion' come l'oro rosa o il bronzo per arrivare alle versioni matt degli intramontabili bianco e nero, infine il corten col suo caratteristico aspetto vissuto che molto piace ad architettura e interior design.
A questo appuntamento con l'autunno e l'inverno Bertocci si presenta con un look di tendenza e pieno di colore e luce!