antoniolupi - Accessori BIVIO

Tel. +39.0571.586881_95651
Fax +39.0571.586885
BIVIO  - design AL Studio

Bivio è una collezione di piantane per il bagno, accessori dall’immagine essenziale e pulita, solidi e leggeri allo stesso tempo, che nascono dall'incontro tra gravità e capacità di librarsi nello spazio.

Un progetto che si distingue per un equilibrio proporzionale e nella perfetta definizione di diametri e dimensioni. La collezione si caratterizza per il segno grafico rigoroso che si sviluppa nello spazio divenendo tridimensionale. Le piantane porta salviette sono definite da purezza delle linee ortogonali che descrive un accessorio elegante e raffinato, capace di inserirsi nell’ambiente bagno con discrezione e stile.

Le piantane Bivio portano l’eccellenza materica e progettuale anche nei complimenti, com’è nella mission di antoniolupi. La base cubica in Marmo Carrara o Nero Marquina rimanda alla preziosa eredità della terra, la struttura metallica in ottone, disponibile nella finitura acciaio satinato, cromo lucido, bianco opaco o nei colori goffrati si eleva per ramificarsi e ospitare salviette, asciugamani o rotoli.

Solide ma allo stesso tempo eteree, le piantane descrivono al meglio l’approccio progettuale dell’azienda e la cura maniacale di ogni dettaglio che diventa tratto distintivo di uno stile, anche attraverso i progetti all’apparenza più semplici.

Bivio

Collezione di portasalviette e portarotolo con basamento in marmo Carrara o Nero Marquinia satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco, colorato goffrato come da nostro campionario colori, finitura acciaio satinato o cromo lucido.

Dimensioni
Bivio1 cm 65,5 x 10 x 18,5