Borzalino - il relax fatto poltrona : MIA

Via Redolone 46
Loc. Ponte Stella
51034 Casalguidi (PT) - Italy

Mia è la potrona Borzalino dal confort avvolgente, realizzata interamente a mano dalla sartoria dei maestri artigiani.

La sua linea armonica è messa in risalto dall’ elegante rivestimento in pelle che avvolge seduta e schienale alto come un prezioso abito sartoriale.
Immagine elegante, raffinata sobrietà, equilibrio di linee e proporzioni, si sposano a morbidezza e comfort, regalando un’amabile seduta. Un sapiente mix, un equilibrio di note e di fiati, come uno swing da ascoltare sulla preziosa poltrona. La struttura è in metallo.

Design: Carlo Bimbi
Struttura: in metallo.
Sospensione seduta: cinghie elastiche incrociate.
Imbottiture: cuscino seduta fisso in poliuretano espanso densità differenziata 30/35Kg/m³ rivestito con fibra poliestere; struttura in metallo con imbottitura in poliuretano espanso di densità 35/25Kg/m³, il perimetro in poliuretano espanso densità 75Kg/m³ e cuscinetto poggiareni in poliuretano espanso densità 21.
Misure: Poltrona 77x85 h 104 cm
Base: in metallo finitura effetto e colore Grafite.
Dettaglio: nastro Gros-grain che ne delinea ed evidenzia il perimetro, sulla parte posteriore una cintura dalla funzione pratica e decorativa.
Optional: poggiatesta con imbottitura in poliuretano espanso soffice