Borzalino Poltrona CAMY

Via Redolone 46
Loc. Ponte Stella
51034 Casalguidi (PT) - Italy

Camy la poltrona giusta per stile, materiali e modello

La scelta della poltrona giusta per arredare la casa è molto importante, intorno alla poltrona e al divano ruota tutto l’ambiente living ed è per questo che scegliere il modello perfetto è fondamentale. La funzione della poltrona ne determina le caratteristiche e la tipologia di rivestimento.

Camy è una poltrona da salotto morbida e accogliente. La poltrona Camy esprime tutto il comfort e l’eleganza italiana attraverso i materiali e la maestria artigianale con cui è realizzata. La vasta gamma di rivestimenti comprende un'ampia scelta di pelli e tessuti. Prodotto tra i più versatili della collezione. Camy è la poltrona dal design contemporaneo che funge sia da comoda seduta che da oggetto d'arredo adattandosi perfettamente a più stili. Camy può aggiungere un tocco glamour a qualsiasi salone o ufficio, in casa così come in una lounge d’hotel o in una sala d’attesa.

La struttura è definita e sottolineata dal bordo in metallo disponibile in varie finiture.