Borzalino - TAYLOR

Via Redolone 46
Loc. Ponte Stella
51034 Casalguidi (PT) - Italy

Borzalino presenta Taylor,  poltroncina caratterizzata dalla linea curvilinea e dal profilo ovoidale dei braccioli. Una poltroncina con struttura in legno massello che connota il suo stile, prezioso e sofisticato.

La poltrona Taylor si caratterizza dalle forme sinuose e sensuali della struttura in legno massello scolpita a mano e dai morbidi cuscini in essa contenuti. Questo connubio di forme e materiali si può declinare in molteplici finiture e combinazioni: noce canaletto o frassino (laccato o naturale) per la struttura lignea, tessuti o pelli per il rivestimento dei cuscini.

Ne risulta una poltrona dalla forte connotazione scultorea e artigianale, che esprime a pieno i valori di Borzalino come l’eleganza, la ricercatezza del design, ed il comfort.

Un nuovo modo di vivere il relax: deciso e iconico, ideale sia per il salotto che per spazi di hospitality, hall d’albergo, suites o residence.