Casalgrande Padana - Bios Antibacterial , il gres porcellana [..]

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Bios Antibacterial, il gres porcellanato al servizio dell’igiene

Bios Antibacterial è la linea di prodotti da rivestimento e pavimentazione in gres porcellanato capace di abbattere al 99,9%, i quattro principali ceppi batterici presenti negli ambienti.

L’esclusiva generazione di ceramiche in gres porcellanato bioattive, certificate ed ecocompatibili sfrutta le caratteristiche antibatteriche del biossido di titanio - un materiale naturale che non rilascia alcuna emissione nociva - consente negli ambienti interni di ridurre notevolmente le sostanze dannose per la salute dell’uomo, rendendo gli ambienti più salubri ed eliminando allo stesso tempo i cattivi odori.

Bios Antibacterial è risultato altamente efficace, in quanto capace di abbattere del 99,9% i quattro principali ceppi batterici presenti negli ambienti confinati: Staphylococcus aureus, Enterococcus faecalis, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa.

Adatto a qualunque ambiente, sia in interno che in esterno, Bios Antibacterial aiuta anche ad eliminare i cattivi odori ed è perfetto per ogni ambiente  residenziale, dal bagno alla cucina, dove, grazie alle lastre di grande formato a spessore sottile, può trovare applicazione anche nei piani di lavoro o come rivestimento di tavoli e pensili, ed in presenza di umidità, tradizionale terreno fertile per lo sviluppo della flora batterica, vede addirittura amplificare i propri effetti benefici.