Casalgrande Padana - Extragres 2.0 mm: Versatile, resistente [..]

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Extragres 2.0 raccoglie le collezioni a spessore 20 mm di Casalgrande Padana: lastre monolitiche in gres porcellanato, perfettamente squadrate e rettificate, con finitura superficiale antiscivolo, ideali per le pavimentazioni in esterno. Un’innovativo processo produttivo consente di realizzare prodotti di eccezionale durezza, inassorbenti e resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna, che uniscono quindi elevate performance tecniche a un’estetica naturale e variegata.

Ampia gamma di colori
Extragres 2.0 offre un’ampia gamma di colori e superfici per incontrare ogni esigenza progettuale in spazi esterni pubblici e residenziali.
Ideale per infinite applicazioni: terrazze, spiagge, giardini, camminamenti e aree urbane.
Le lastre Extragres 2.0 possono essere posate a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi consentendo di ottenere un pavimento immediatamente calpestabile senza la necessità di un massetto e senza l’uso di malte e colle.

Resistente e facile da installare
Resistente, ingelivo, antiscivolo e facile da installare e da pulire, e inalterabile a qualsiasi condizione climatica ed e inattaccabile da muffe e muschi.
Grazie ai suoi 20 mm di spessore le lastre Extragres 2.0 possono anche essere posate a colla su massetto garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi.

Le lastre in gres porcellanato Extragres 2.0 sono in genere posate su supporti in polipropilene (PP) che sono disponibili con alcune altezze fisse oppure con altezze regolabili e consentono la realizzazione di pavimenti sopraelevati per esterni che permettono il passaggio di impianti elettrici e idrici nell’intercapedine sottostante.