Casalgrande Padana - Grand Prix 2016/2018

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Giunto alla sua undicesima edizione, il premio Grand Prix ha assunto un rilievo sempre maggiore a livello internazionale, tanto da vedere una partecipazione di oltre 1200 progettisti con la  resentazione di più di 1700 opere e una dotazione complessiva di premi ogni volta pari a 36.000 euro.

31 dicembre 2018 scadrà il termine per la presentazione delle iscrizioni al Grand Prix 2016/2018.

Le opere che perverranno - realizzate e completate nel periodo: gennaio 2016 dicembre 2018 - saranno valutate da una giuria di professionisti di chiara fama internazionale e le migliori verranno presentate all’interno del Creative Book, una pubblicazione a cura di Casalgrande Padana, stampata in 70.000 copie, realizzata e diffusa in collaborazione con la  prestigiosa rivista di architettura Casabella, da ormai novant’anni protagonista del dibattito culturale sui temi del progetto.

Al Grand Prix possono partecipare  tutti i progettisti (architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati  o pubblici, studi professionali di architettura e decorazione di interni ecc.) che hanno utilizzato materiali Casalgrande Padana in qualsiasi tipo di  applicazione - dall’edilizia residenziale al rivestimento esterno di facciate, dall’edilizia  industriale a quella commerciale, agli impianti natatori; le candidature possono essere presentate da professionisti singoli o da gruppi con la nomina di un capogruppo.

Per partecipare è sufficiente connettersi al sito, prendere visione del bando e compilare la scheda di iscrizione: www.grandprixcasalgrandepadana.it