Casalgrande Padana - Kontinua si arricchisce di nuovi DECORI

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

La collezione Kontinua espande la propria gamma proponendo dimensioni sempre più grandi abbinate a decori accattivanti.
La collezione porta nel living contemporaneo l’emozione dei materiali naturali con le performances della più alta tecnologia ceramica. Le grandi lastre in gres, grazie alla stampa digitale, adesso decorano le pareti con optical, disegni geometrici e decorazioni con trame multicolore.

La leggerezza del materiale consente la massima versatilità di utilizzo: le lastre, di dimensioni calibrate si possono tagliare e forare con facilità per applicazioni su disegno o personalizzate anche nel mondo dei complementi d’arredo e dell’interior design.
Kontinua integra alla perfezione gli aspetti esteticamente naturali con le prestazioni offerte dalla tecnologia più avanzata nel settore ceramico: grandi formati, resistenza e spessori sottili. La leggerezza e l’estensione della superficie nel grande formato ridefiniscono nuovi criteri progettuali per costruire ambienti residenziali e commerciali di ampio respiro, mantenendo inalterate le qualità performanti e l’estetica ricercata del gres porcellanato di Casalgrande Padana.

Gli spessori di 6,5 e 12 mm espandono il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali dove la bellezza di texture e finiture a effetto marmo, pietra e cemento si estendono senza soluzione di continuità per progettare architetture di nuova concezione. Il grande formato permette di avere una continuità visiva tra i vari ambienti della casa ed è perfettamente abbinabile allo spessore tradizionale per un coordinamento estetico e funzionale di grande forza espressiva.

Misure delle lastre: 120x120, 160x320, 120x260, 120x240 cm.