Casalgrande Padana Milano ospita la DJ Arch Night 2019

Via Statale 467, 73 - 42013 Casalgrande (RE) - Italy
Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Mercoledì 18 settembre torna a Milano il consueto appuntamento che vede gli architetti in veste di DJ per una sera, l’iniziativa itinerante organizzata da TOWANT, coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design.

Casalgrande Padana ,  per il secondo anno consecutivo, è lieta di ospitare nel proprio Showroom milanese di Foro Buonaparte 74 quattro studi di architettura:
- BARRECA & LA VARRA
- CBĀ Studio | Christian Bianco Ārchitects
- MGAlab
- SBGA | Blengini Ghirardelli

Nel corso della serata gli architetti mixano dal vivo la propria playlist con il supporto di DJ professionisti.

I partecipanti potranno votare la miglior performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Al termine le playlist finaliste saranno valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, per eleggere la migliore di questa VI edizione, che sarà premiata con un viaggio per due persone a Ibiza.

SHOWROOM CASALGRANDE PADANA
CREATIVE CENTRE - Foro Buonaparte 74 - MI