Casalgrande Padana - Nuovi decori della collezione LIMPHA

Fax. +39 0522 996121
N. Verde: 800 210311

Collezione LIMPHA
Il gres porcellanato sempreverde che purifica l’aria

Limpha è la collezione di Casalgrande Padana in gres porcellanato che si ispira alle piante rampicanti per trasformare un rivestimento in un elemento decorativo, che a Cersaie 2019 si arricchisce di due nuove finiture: Coral Rose, una rosa rampicante che al verde delle foglie aggiunge il tocco di colore dei fiori e Larix, che si ispira alla pelle degli alberi, la corteccia.  Entrambe ricche di sfumature e di profondità cromatiche, consentono di portare la natura a rivestimento delle superfici donando particolari atmosfere in un approccio olistico.

Grazie alla massima flessibilità d’impiego e alle esclusive proprietà tecniche (resistenza al gelo, all’abrasione e all’usura, resistenza dei colori alla luce e alla flessione), il gres porcellanato della collezione Limpha è adatto sia ad ambienti interni che esterni, sia in nuove costruzioni, che ad interventi di recupero: dal residenziale privato, all’edilizia pubblica, dalla riqualificazione di uffici, scuole, palestre, al miglioramento di volumi anonimi e obsoleti ch possono riacquistare personalità migliorandone anche le prestazioni e azzerando i costi di manutenzione.

Le grandi lastre in gres porcellanato della collezione Limpha, grazie alla tecnologia Bios Self Cleaning®, in presenza di luce solare sono in grado di abbattere gli inquinanti presenti nell’aria e decomporre lo sporco che si deposita sulla superficie delle piastrelle, in modo che venga rimosso dall’acqua piovana, grazie alla super-idrofilia della superficie ceramica. Un respiro di bellezza, una parete che aiuta a migliorare la vita dell’uomo, riducendo l’inquinamento ed elevando la qualità dell’aria.

La collezione Limpha è disponibile in cinque finiture: Arborea, Gelsomino, Edera e le nuove Coral Rose e Larix nella misura 120x240 cm.

Per dare continuità estetica agli ambienti, la collezione in gres porcellanato Limpha, è arricchita con quattro facce endmatch per ogni tipologia di essenza.